Come sopravvivere all’estate (Serie tv edition)

Amate il freddo, la copertina di pile la cioccolata calda? Beh allora l’estate non fa proprio per voi… ma niente paura, se non volete passare tutto il giorno a dormire con il condizionatore a palla, vi darò qualche idea per sopravvivere ai mesi più caldi dell’anno!

Tanto per incominciare armatevi di gelato o, se ci tenete alla linea, ghiaccioli/granite e troviamo qualcosa da fare!

 

Estate: Tempo libero (o almeno per noi studenti)

Se sei uno studente povero e a corto di idee per non annoiarti, sei nel posto giusto!

Da serializzata cronica amo guardare serie tv e in questo articolo vi parlerò di alcune strepitose, che non dovete assolutamente perdervi;

Se invece il tempo libero scarseggia… beh, sono sicura che un paio di orette dopo cena basteranno per gustarvi in pochissimo tempo le serie tv di cui tutti parlano.

Abbasso i pregiudizi e iniziamo ad esplorare il fantastico mondo di un serializzato.

 

Se ne parla da settimane incessantemente a causa della nuova stagione da poco uscita… so che sapete perfettamente di cosa sto parlando! Proprio lei, Game of thrones!

gameofthrones-.jpgUna serie tv con una grafica mozzafiato, una trama che ingrana bene dopo un paio di episodi e coinvolgente al punto giusto! Non c’è molto da dire su questa serie se non GUARDATELA, non ve ne pentirete (Prossimamente verrà recensita sul mio blog).

 

 

 

 

Un’altra serie tv strepitosa nonché la mia preferita, è Sherlock!

sherlock-Ambientata nella Londra odierna, con attori del calibro di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman non poteva esser altro che un capolavoro!

Se amate i gialli e Sherlock Holmes, Londra e l’accento british, è la serie tv che fa al caso vostro! E’ disponibile su netflix e vanta 4 stagioni da 3 episodi in media (senza contare l’episodio speciale, assolutamente da vedere, ‘The abominable bride’) un consiglio, guardatelo in lingua originale perché rende molto di più. (A breve la recensione)

Il 99% di coloro che l’hanno vista amano Jim Moriarty, l’1% mente.

 

 

 

 

Passiamo poi a un’altra serie tv che ha segnato la storia: Dexter. Un po’ datata ma ancora migliore di tante serie in circolazione.

dexter-

Il serial killer che ha fatto innamorare il mondo con la sua spietatezza e al contempo amore per la famiglia.

Ricordate, il codice di Harry è tutto. (Ho già recensito questa serie tv molto tempo fa ma probabilmente l’aggiornerò presto)

Se siete alla ricerca di un serial killer molto preciso e assolutamente fuori dal comune scegliete Dexter Morgan, il suo amore per il sangue vi stupirà.

 

 

 

Last but not least, ladies and gentleman, una delle serie tv più amate e discusse di sempre: Breaking Bad

brba-

A scuola odiavate follemente la chimica ma dopo aver visto questa serie tv ve ne siete innamorati? Eh già, fa questo effetto su molti!

 

La trama ormai la sanno tutti e gode di un’ottima reputazione, assolutamente consigliata in lingua originale e disponibile su netflix.

Personalmente me ne sono innamorata dalla terza puntata e non me ne pento affatto, ve la consiglio assolutamente e se per alcuni tratti può sembrare un po’ noiosa, troverà sempre come stupirvi.(Prossimamente in programma una nuova recensione)

 

 

 

 

Eccoci arrivati alla fine di questo articolo, vi ringrazio per averlo letto e spero sia stato di vostro gradimento, se sì mettete un mi piace e commentate, sono curiosa di sapere quale sia la vostra serie tv preferita!

Vi ricordo inoltre che ho aperto una pagina su Instagram e se vi va dategli un’occhiata!

Nei prossimi articoli vi consiglierò altre serie tv e altri metodi per non annoiarsi d’estate.

 

Elisa❤️️

Un pensiero su “Come sopravvivere all’estate (Serie tv edition)

Lascia un commento